Segreteria remota

La receptionist personale su misura.

Caratteristiche

IP Cloud Segreteria Remota è un servizio di remote receptionist, che permette di gestire linee telefoniche, fax e risponditori automatici dedicati e personalizzati.

Le telefonate in entrata vengono prese in carico da un operatore che fornisce all’interlocutore le informazioni concordate in precedenza con il cliente. L’operatore tiene traccia di ogni telefonata, riportando al cliente contenuti e dati salienti.

Il servizio è dedicato soprattutto alle micro aziende che, non disponendo di personale dedicato, necessitano di figure in outsourcing per una gestione precisa delle telefonate, e la pianificazione di eventi e appuntamenti.

Vantaggi

  • Riduzione dei costi del personale;
  • Completamente trasparente: per l’interlocutore sarà come chiamare nella sede operativa del cliente;
  • Rendicontazione puntuale delle chiamate ricevute ed effettuate e delle eventuali pianificazioni di attività;
  • Gestione multilingua personalizzata.

Domande Frequenti:

Cosa risponde l’operatore alle domande dei miei clienti?

L’operatore si presenterà per conto del cliente quindi tutte le risposte verranno concordate con il cliente stesso.

Quanto tempo dura il contratto di Segreteria Remota?

Il contratto standard è mensile con tacito rinnovo per il successivo. A progetto sono valutabili periodi più brevi.

Per maggiori informazioni, contattaci:

Tel 030.3365415

oppure inviaci una mail, ti risponderemo entro 24h

Autorizzo IP Technology SRL all’uso dei miei dati personali, in conformità con la vigente legge italiana (art. 13 del Decreto Legislativo n° 196/2003) secondo l'informativa sulla privacy.