Archiviazione cloud per aziende

Il sistema di archiviazione e condivisione professionale dei propri file.

Caratteristiche

IP Cloud Box è il servizio di file server e file sharing professionale per l’Azienda, la soluzione che permette di azzerare costi di acquisto licenze e manutenzione.

Attraverso server dotati di dispositivi e software di backup installati su infrastrutture enterprise, tutti i file possono essere archiviati nei nostri datacenter e condivisi in completa sicurezza e disponibilità.

Il servizio può essere integrato con l’infrastruttura già esistente del cliente, in modo da creare il proprio cloud privato, consentendo l’utilizzo dei dati aziendali in maniera facile e sicura a tutti i collaboratori autorizzati.

Vantaggi

  • Disponibilità dei dati sempre ed ovunque;
  • Client Software per PC, smartphone e tablet;
  • Possibilità di restore dei dati ad una data precedente in caso di cancellazione o modifica accidentale di uno o più file e cartelle;
  • Protezione avanzata da Ransomware (es. Cryptolocker.)

DOMANDE FREQUENTI:

E’ possibile installare IP Cloud Box sui miei server?

Si, verificando i corretti prerequisiti Hardware e Software è possibile attivare IP Cloud Box sui server aziendali in modo da creare il proprio cloud privato evitando di depositare i vostri dati sui server di un ente terzo.

L’utente può conservare offline sul suo dispositivo solo parte dello storage a cui ha diritto ad accedere?

Si, l’utente può decidere quali contenuti conservare offline sul proprio dispositivo in modo da non sovraccaricare lo storage a bordo del dispositivo stesso.

Per maggiori informazioni, contattaci:

Tel 030.3365415

oppure inviaci una mail, ti risponderemo entro 24h

Autorizzo IP Technology SRL all’uso dei miei dati personali, in conformità con la vigente legge italiana (art. 13 del Decreto Legislativo n° 196/2003) secondo l'informativa sulla privacy.