CHI SIAMO

Progettiamo e gestiamo in maniera sicura le infrastrutture ICT in modalità Full Hybrid garantendo la massima performance e affidabilità per un ambiente di produzione efficiente e stabile. 

Il nostro portafoglio comprende soluzioni verticali che permettono ai nostri clienti di avere un sistema IT scalabile, affidabile e che permetta loro di dedicarsi al proprio core business in totale sicurezza. 

 

LA NOSTRA STORIA

Ip Technology è un Managed Service Provider, presente sul mercato italiano dal 2006. In quasi 20 anni d’esperienza ha acquisito competenze importanti all’interno del mondo ICT garantendo servizi a valore.  

Per dare seguito a questo trend costante di innovazione, nel 2023 è entrata a far parte del Gruppo Neten per ampliare le proprie competenze in ambito sicurezza e incrementare la gestione delle infrastrutture Hybrid, sia Cloud che Networking. 

PLAN & BUILD​

Pianifichiamo e progettiamo le infrastrutture per renderle performanti e adatte alle tue necessità e al tuo tipo di business.

Richiedi una consulenza dedicata.

PAAS

Semplifichiamo il tuo lavoro occupandoci di sviluppo, esecuzione e gestione dell’infrastruttura attraverso la nostra piattaforma hybrid cloud.

I servizi Platform-as-a-Service permettono di alleggerirti di spese e complessità e di pensare esclusivamente al tuo core business. 

Cyber security as a services (csaas)

Garantiamo una difesa costante da minacce e attacchi informatici grazie a sistemi all’avanguardia di cyber security per la protezione e la misurazione continua delle vulnerabilità.  

CONTATTA UN NOSTRO ESPERTO

Desideri maggiori informazioni?
Scrivici la tua richiesta
e verrai contattato al più presto da un nostro collaboratore.